Il percorso si rivolge prioritariamente a partner economico-sociali, stakeholder, potenziali beneficiari dei fondi e figure professionali di supporto ad enti e beneficiari del FSE+, ma è aperto alla partcipazione di tutti coloro che sono interessati ad accrescere le proprie conoscenze della programmazione, dell’attuazione e della valutazione del Fondo Sociale Europeo Plus nel periodo 2021-2027.
Il Corso intende fornire ai destinatari un quadro chiaro, accessibile e sufficientemente orientativo, anche in termini di scelte attuative, in base alla nuova regolamentazione dei fondi e ad alcune lezioni apprese dall’esperienza del periodo 2014-2020. Sarà erogato nell’arco di 5 settimane, con inizio il 13 settembre e conclusione il 18 ottobre 2021, per un impegno complessivo di 9 ore.
Il corso, completamente gratuito, sarà erogato on line da Formez PA in modalità asincrona attraverso videolezioni e materiali di approfondimento disponibili su piattaforma Moodle, e si struttura in 9 moduli della durata indicativa di 45 – 60 minuti ciascuno. Saranno inoltre disponibili, per fruizione facoltativa, sulla piattaforma e-learning del corso, materiali didattico-informativi di approfondimento.
Sarà rilasciato un attestato di iscrizione solo a coloro che avranno completato attività per l’equivalente di almeno 7 ore su 9, corrispondente all’80% del monte ore totale.
Pr ulteriori informazioni per iscrizioni visitare la pagina dedicata.