Tutte le parti interessate, compresi i privati cittadini, le imprese, le organizzazioni, le pubbliche autorità, ecc. sono invitate a contribuire alla presente consultazione.
Scopo della valutazione del regolamento è individuare le buone e cattive pratiche nella sua applicazione e valutare se questo abbia raggiunto i suoi obiettivi in base a cinque criteri (efficacia, efficienza, pertinenza, coerenza, valore aggiunto dell’UE).
La consultazione pubblica aiuterà a valutare se e come gli obiettivi del regolamento siano stati raggiunti. Essa offre l’opportunità alle eventuali parti interessate, compresi i privati cittadini, le imprese, le organizzazioni, le autorità pubbliche, ecc. di contribuire a questa attività esprimendo un parere e fornendo informazioni utili.
La consultazione terminerà il 27 aprile 2018.
È possibile partecipare alla consultazione pubblica rispondendo al questionario online.
Clicca qui per rispondere al questionario.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata alla consultazione pubblica.
Valutazione del regolamento relativo alle spedizioni di rifiuti. La Commissione europea lancia una consultazione pubblica
La Commissione europea ha lanciato una consultazione pubblica sulla valutazione del regolamento relativo alle spedizioni di rifiuti. Esprimi la tua opinione, la consultazione si concluderà il 27 aprile 2018.
Data :
27 Aprile, 2018
Data fine:
27 Aprile, 2018
Progetto di riferimento: