L’Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno (OHIM) è alla ricerca di specialisti (Amministratori e Assistenti) con almeno tre anni di esperienza professionale nel settore della Proprietà Intellettuale.
Gli Amministratori devono essere in possesso di un diploma di Laurea ed aver maturato almeno 3 anni di esperienza professionale, mentre per gli Assistenti basta il diploma di scuola superiore e almeno tre anni di esperienza professionale.
I candidati devono avere una completa conoscenza di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e una conoscenza soddisfacente di una delle cinque lingue ufficiali dello OHIM (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano o Spagnolo).
Le candidature sono aperte dal 31 Ottobre al 3 Dicembre 2013 (ore 12:00), i dettagli sull’eleggibilità e i criteri di selezione per i profili ricercati sono disponibili sul Bando di Concorso.
L’Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno (OHIM) con sede ad Alicante (Spagna) collabora con gli uffici nazionali della Proprietà Intellettuale negli Stati Membri, con altri uffici internazionali e con la Commissione europea su un’ampia gamma di temi concernenti gli utenti e i titolari dei diritti della proprietà intellettuale.
Maggiori informazioni sul Bando di Concorso e sul sito web EPSO.
Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno (OHIM). Concorso per Amministratori e Assistenti nel settore della Proprietà Intellettuale
Scade il 3 Dicembre 2013 alle ore 12:00 il termine per la presentazione delle candidature al Concorso indetto dall'Ufficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno per Amministratori e Assistenti nel settore della Proprietà Intellettuale.
Data :
31 Ottobre, 2013
Data fine:
3 Dicembre, 2013