Roma. Workshop: "Il Piano Juncker - Un piano degli investimenti per l’europa: opportunità per le imprese e il territorio del Lazio" (13 dicembre 2017)

Si svolge a Roma, il prossimo 13 dicembre 2017 il Workshop: Il Piano Juncker-Un Piano degli Investimenti per l’Europa: opportunità per le imprese e il territorio del Lazio”.

 
L’Assessorato allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio, Edic Lazio e Enterprise Europe Network - EEN, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Abi Lazio, Cassa Depositi e Prestiti e Banca Europea degli Investimenti, organizzano il Workshop “Il Piano Juncker-Un Piano degli Investimenti per l’Europa: opportunità per le imprese e il territorio del Lazio”.
 

Il seminario avrà luogo il prossimo 13 dicembre presso la Sala Tevere nella sede della Regione Lazio, Via Cristoforo Colombo 212 - Roma- dalle ore 9.30 alle ore 13.30 ed è rivolto alle imprese, enti pubblici, banche,intermediari finanziari, commercialisti.
 
Per maggiori informazioni sullo svolgimento della giornata scarica il programma qui.
 
Pe poter partecipare al workshop, si prega di voler confermare la propria partecipazione entro il 12 dicembre 2017 al seguente indirizzo email: europedirectlazio@lazioinnova.it
 

 

AllegatoDimensione
Programma Evento279.53 KB
Data : 
13 Dicembre, 2017
Data fine: 
13 Dicembre, 2017
Luogo: 
Regione Lazio- Sala Tevere- via Cristoforo Colombo 212 - Roma