Roma. Seminario informativo gratuito "Europrogettazione: scrivere progetti di qualità" (8 febbraio 2017)

L'associazione WIDEU organizza a Roma un seminario informativo gratuito sull' europrogettazione, le sue basi metodologiche ed i suoi strumenti, per capire come accedere ai programmi europei e per scrivere un progetto finanziabile e di qualità.

 
WIDEU, associazione senza scopo di lucro nata per incoraggiare la partecipazione ai programmi dell’Unione Europea e per promuovere una capacità di progettazione efficace e consapevole, organizza mercoledì 8 febbraio 2017, un Seminario Informativo Gratuito "Europrogettazione: scrivere progetti di qualità".
 
I programmi europei rappresentano un’opportunità irrinunciabile per realizzare progetti innovativi in quasi tutti i settori. Accedervi richiede competenze, conoscenze e capacità che non si possono improvvisare. Da tale consapevolezza nasce l’idea di un seminario che introduca all’Europrogettazione, le sue basi metodologiche ed i suoi strumenti,  per incoraggiare la partecipazione ai programmi dell’UE e promuovere una capacità di progettazione efficace e consapevole.
 
Durante il seminario saranno trattati i seguenti argomenti:

  • Presentare un progetto europeo: cenni su tecniche e strumenti;
  • I principali finanziamenti europei: quali sono e come funzionano;
  • Cos’è l’Europrogettazione? Quali opportunità offre per te e/o  per la tua organizzazione?

e infine…APERITIVO per tutti ,ideale per scambare idee e fare networking!
 
Il seminario, si terrà l' 8 febbraio 2017 dalle ore 18.30 alle ore 21:00 (registrazione dei partecipanti alle 18.15), presso la sede di “Coaster”, via Caio Mario 14/B, Roma (fermata metro Ottaviano).
 
Per maggiori informazioni e per iscriversi al seminario, basta visitare la pagina dedicata al seguente link.

 

AllegatoDimensione
Locandina evento 200.66 KB
Data : 
8 Febbraio, 2017
Data fine: 
8 Febbraio, 2017
Luogo: 
Roma