Roma. Presentazione della Quinta Relazione sulla Coesione economica e sociale (11/11/2010)

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea organizza una sessione informativa sulla Quinta relazione sulla coesione economica e sociale.

Il giorno 11 novembre 2010 alle ore 15,30 la Rappresentanza in Italia della Commissione europea organizza Roma, presso la Sala Spazio Europa in via Quattro Novembre 149, una sessione d'informazione in occasione della presentazione della Quinta relazione sulla coesione economica e sociale. Il documento, elaborato dalla Commissione europea, comprende un'analisi dettagliata delle disparità regionali nell'Unione europea nonché dell'impatto della Politica di coesione sul territorio. Il dibattito offrirà alle autorità, ai giornalisti,  agli esperti e al pubblico  l'occasione di affrontare temi importanti come lo stato attuale e le prospettive di una delle maggiori politiche dell'Unione europea.

La partecipazione deve essere confermata entro le ore 17 di mercoledì 10 novembre a: Alessandra Bacchetti, Alessandra.bacchetti@ec.europa.eu, Tel 06-69999208.

Fonte: Commissione europea - Rappresentanza in Italia