Roma. Presentazione del Programma del Semestre di Presidenza bulgara del Consiglio dell’Unione Europea (28 marzo 2018)

Il giorno 28 marzo 2018, alle ore 10.00 presso la sala Gialla del CNEL, in Via David Lubin, 2 si terrà la presentazione del Programma del Semestre di Presidenza bulgara del Consiglio dell’Unione Europea.

 
Il seminario si inserisce nel quadro delle attività programmate nel 2018 dal Centro di informazione Europe Direct “Europa Insieme”, recentemente istituito presso il CNEL - in collaborazione con il Movimento Europeo e la Regione Lazio - e finanziato dall’UE.
Alla presentazione del Programma da parte dell’Ambasciatore Bulgaro in Italia, S.E. Marin Raykov, seguiranno le sessioni di approfondimento sulle priorità del Semestre bulgaro, che riguarderanno in particolare l’Agenda digitale Europea e i Balcani occidentali.
La tavola rotonda sarà coordinata da Giampiero Gramaglia – Direttore Responsabile della rivista “Affari Internazionali”, cui parteciperanno Giuseppe Maria Buccino Grimaldi (Direttore generale per l’Unione Europea – MAE); Vito Borrelli (Vice Direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione europea); Ugo Poli (Project Manager – Segretariato Esecutivo Iniziativa Centro Europea)
 

AllegatoDimensione
agenda_seminario_28_03_2018_def.pdf314.36 KB
Tag: 
Data : 
23 Marzo, 2018
Data fine: 
28 Marzo, 2018
Luogo: 
Roma