Giunto alla quarta edizione, NO PARTNER, NO PARTY è ormai diventato un hashtag, un modo di essere per chi vuole progettare la Cultura in Europa e un evento fuori dagli schemi per chi vuole andare oltre il linguaggio brussellese delle linee guida.
L’appuntamento è per il 4 dicembre 2017 a Roma, dalle 9 alle 14, presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre (Ex Mattatoio Testaccio), per un totale di 5 ore sulla call più attesa dell’anno di Europa Creativa.
Ecco alcuni buoni motivi per partecipare a NO PARTNER, NO PARTY, Vol. 4:
- Le formule del budget form ti fanno impazzire?
- L’eForm o l’accordo di cooperazione sono ancora un mistero o, peggio, i partner hanno interpretazioni diverse delle linee guida?
- Vuoi saperne di più sull’audience development?
- Non sai da dove cominciare per scrivere il piano di comunicazione del tuo progetto?
- Vuoi confrontarti con i protagonisti dei progetti finanziati e prendere spunto da loro?
A queste e tante altre domande - comprese quelle del pubblico - risponderemo durante l’infoday. Puoi partecipare se lavori nel settore culturale e creativo e vuoi inviare un progetto per la scadenza del 18 gennaio. Puoi partecipare anche se vuoi prenderti più tempo e aspettare la scadenza dell’anno prossimo. E puoi partecipare se sei solo curioso e vuoi scoprire cosa fa l’Europa per la cultura e la creatività.
Il programma di quest’anno ha un nuovo format. È ancora in fase di definizione e lo pubblicheremo nei prossimi giorni. Insieme ai nostri ospiti, che vanno dal progetto Performing Gender allo studio Engage Audiences, - per fare un esempio - racconteremo contenuti, retroscena ed extra della call 2018 sui progetti di cooperazione europea.
Le iscrizioni sono aperte, gratuite e hai tempo fino alle ore 12 del 3 dicembre per prenotare il tuo posto. Per iscriversi cliccare qui.
NO PARTNER, NO PARTY Vol. 4 è un evento ideato e organizzato dal Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura - MiBACT, in collaborazione con il CROMA - Centro di Ateneo per lo studio di Roma Università degli Studi Roma Tre, che ha messo a disposizione l’Aula Magna Adalberto Libera del Dipartimento di Architettura.
#nopartnernoparty è l’hashtag ufficiale dell’evento.