Dopo il successo degli ultimi due anni, torna a grande richiesta NO PARTNER, NO PARTY Vol. 3, l’infoday sui progetti di cooperazione di Europa Creativa.
L’appuntamento è per il 20 Ottobre al Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Roma Tre (Ex Mattatoio Testaccio), dalle 9.15 alle 15.00.
Se le formule del budget form ti fanno impazzire, se l’eForm o l’accordo di cooperazione sono ancora un mistero o, peggio, se i partner hanno interpretazioni diverse delle linee guida e vuoi arrivare sano e salvo alla scadenza del 23 Novembre, NO PARTNER, NO PARTY Vol. 3 è l’infoday giusto per te.
Saranno 5 ore non stop sulla call più attesa dell’anno di Europa Creativa, insieme a quattro special guest:
- Alberto Pagliarino per il progetto di cooperazione su larga scala "Caravan NEXT";
- Alessandra Capezzuoli Ranchi per il progetto di cooperazione su piccola scala "In_NovaMusEUm. Museums come back to local community through art and food";
- Vera Gheno, Twitter manager dell'Accademia della Crusca;
- Simone Pacini, ideatore del blog "fattiditeatro".
E sì, quest'anno abbiamo anche due social media manager con noi: i social, se usati bene, possono dare una voce alla Cultura e creare engagement. Il piano di comunicazione è una parte importante per i progetti di Europa Creativa e per molti operatori culturali rappresenta ancora un tallone d'Achille.
NO PARTNER, NO PARTY Vol. 3 è organizzato dal Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura - MiBACT in collaborazione con il CROMA - Centro di Ateneo per lo studio di Roma Università degli Studi Roma Tre.
L'evento è gratuito ed è aperto a tutti gli operatori del settore culturale e creativo.
Le registrazioni si chiuderanno il 19 Ottobre 2016 alle ore 13.00. Per motivi logistici saranno accettati un numero massimo di 280 iscritti.
Per le iscrizioni consultare il sito web di Europa Creativa.