Roma. Giornata Nazionale di lancio dei bandi H2020 SC3 "Secure, Clean and Efficient Energy" (27 novembre 2017)

Si tiene a Roma il prossimo 27 novembre la Giornata Nazionale di lancio dei bandi H2020 SC3 "Secure, Clean and Efficient Energy", organizzata da APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, per conto del MIUR in stretta collaborazione con il Rappresentante della Configurazione specifica e con la partecipazione dei Funzionari della Commissione Europea.

 
L’evento è rivolto a tutte le realtà pubbliche e private che sono interessate alla partecipazione ai bandi della 3 Sfida Sociale di Horizon 2020: Università, centri di ricerca pubblici e privati, piccole imprese e grande industria.
 
Saranno presentati i risultati raggiunti della partecipazione italiana nei primi quattro anni di programmazione. Verranno inoltre illustrati i nuovi bandi che la Commissione Europea aprirà per gli anni 2018 e 2019. Saranno evidenziate inoltre le aspettative della Commissione Europea nell’ambito delle sue politiche energetiche e si cercheranno anche di fornire dettagli tecnici e suggerimenti per facilitare i futuri proponenti.
 
L'evento è gratuito e si svolge presso ENEL - Viale Regina Margherita, 125 - Roma.
Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento, consultare il sito web di APRE.

Data : 
27 Novembre, 2017
Data fine: 
27 Novembre, 2017