Roma. Evento "Verso il PON Metro 2021-2027, riflessioni e nuove opportunità di sviluppo urbano" (26 novembre 2019)

Si tiene a Roma, il prossimo 26 novembre, in occasione di FORUM PA Città, l'incontro "Verso il PON Metro 2021-2027, riflessioni e nuove opportunità di sviluppo urbano".

 
Il PON Città metropolitane ha rappresentato una delle principali novità del ciclo di programmazione 2014-2020. Nato per supportare le priorità dell’Agenda urbana nazionale, nel quadro delle strategie di sviluppo sostenibile, il PON Metro si caratterizza per un modello di governance innovativo, caratterizzato dall’individuazione di 14 Autorità Urbane, rappresentato dai Comuni capoluogo delle aree metropolitani, quali Organismi intermedi.
 
In vista del prossimo ciclo di programmazione FPA, in collaborazione con il PON Metro, organizza l’incontro Verso il PON Metro 2021-2027, riflessioni e nuove opportunità di sviluppo urbano, che si terrà a Roma in occasione di FORUM PA Città (26-27 novembre).
 
L’incontro ha l’obiettivo di condividere osservazioni e riflessioni strategiche e tecniche sul ruolo delle città e dello sviluppo urbano in vista del prossimo ciclo di programmazione. A fronte delle esperienze maturate, i protagonisti invitati rifletteranno sui futuri approcci di sviluppo.
 
Come per tutti gli eventi di FORUM PA Città, la partecipazione all’evento è gratuita per rappresentanti, dirigenti e funzionari di pubbliche amministrazioni centrali e locali e gestori di servizi pubblici. È necessario però richiedere l'iscrizione al singolo evento.
 
Per visionare il Programma dei lavori e per iscriversi, consultare il seguente link.
 

Data : 
26 Novembre, 2019
Data fine: 
26 Novembre, 2019
Luogo: 
Talent Garden Ostiense, Via Ostiense, 92 – 00154 Roma