Roma. European workshop H2020 Secure Societies: Nuove Sinergie tra Safety e Security di Infrastrutture Industriali (16 novembre 2016)

Si tiene a Roma presso l’Istituto Superiore Antincendi, l'evento: "European workshop su H2020 Secure Societies: nuove Sinergie tra Safety e Security di Infrastrutture Industriali", il 16 novembre 2016.

 
L’Università degli Studi di Bologna, D’Appolonia, APRE, la rete dei National Contact Point SEREN3, con il supporto del Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, organizzano uno ”European workshop su H2020 Secure Societies: nuove Sinergie tra Safety e Security di Infrastrutture Industriali”, che si tiene a Roma il 16 Novembre  presso l’Istituto Superiore Antincendi.
 
L’incontro della mattina (in lingua inglese) si propone di mettere a sistema le competenze Europee attraverso il coinvolgimento dei principali stakeholder che agiscono su tali tematiche, allo scopo di creare sinergie e rispondere alle richieste del programma.
 
Prima dell’inizio della sessione pomeridiana è previsto un momento di networking della durata di un’ora.
 
Durante la sessione pomeridiana (in italiano) si tiene invece una tavola rotonda che coinvolgerà una serie di stakeholder a livello nazionale, al fine di facilitare lo scambio di idee, in vista di una possibile iniziativa congiunta a livello italiano.
 
In allegato l'agenda aggiornata dell’evento.
 
È’ possibile registrarsi su http://www.apre.it/eventi/2016/ii-semestre/new-synergies-between-safety-and-security-of-industrial-infrastructures/ 

AllegatoDimensione
Agenda581.56 KB
Tag: 
Data : 
16 Novembre, 2016
Data fine: 
16 Novembre, 2016
Luogo: 
Roma, Istituto Superiore Antincendi