Roma. Dialogo con i cittadini: la Commissione europea incontra i cittadini

Il 18 marzo 2013, nell'ambito dell'Anno europeo dei cittadini 2013, si tiene a Roma il terzo incontro di "Dialogo con i cittadini", una serie di iniziative tematiche di dialogo e ascolto dei cittadini organizzate dalla Commissione europea, in collaborazione con il Dipartimento Politiche Europee ed il Parlamento europeo.
Nel corso dell'evento di Roma il Vicepresidente della Commissione europea Antonio Tajani incontra un campione rappresentativo di imprenditori e cittadini, che hanno l'opportunità di formulare in assoluta libertà le proprie osservazioni sul tema dell’imprenditorialità.

E' previsto un incontro preparatorio, che si tiene il 12 marzo presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio in via S. Maria in Via n. 37 in Roma, con l'obiettivo di spiegare il senso dell'iniziativa.
Coloro che intendono partecipare all'iniziativa possono far pervenire la propria adesione al seguente indirizzo e-mail: giglio@apre.it .
L'evento può essere seguito anche in diretta streaming ed è possibile inoltrare domande prima e durante l'incontro su Twitter, usando come hashtag: #EUdeb8
Per ulteriori informazioni: Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Data : 
18 Marzo, 2013
Data fine: 
18 Marzo, 2013
Luogo: 
Roma - Sala della Protomoteca in Campidoglio