Roma 6 dicembre: l'UE per i giovani - "Fare impresa in Europa".

Aperte le iscrizioni per l'incontro formativo e di networking previsto per il 6 dicembre 2013 dal titolo "Fare impresa in Europa" presso lo Spazio Europa a Roma.

Il 6 dicembre prossimo si svolgerà, presso lo Spazio Europa a Roma in Via IV Novembre 149, l'incontro dal titolo "Fare impresa in Europa" che mira a fornire informazioni sui nuovi programmi dell'Unione europea per il periodo 2014-2020 a sostegno dell'imprenditoria giovanile e sulle opportunità di finanziamento delle imprese e start-up.
 
L'incontro è aperto ai giovani imprenditori o aspiranti imprenditori che hanno già un'idea di start-up concreta da realizzare, rappresentanti delle associazioni di imprenditori di piccole, medie imprese e di organizzazioni giovanili e universitarie del settore.
 
 Interverranno i rappresentanti delle istituzioni e delle agenzie di riferimento. Presenti anche giovani che hanno usufruito dei fondi europei per l'impresa e il microcredito o che hanno vissuto esperienze di mobilità, lavoro e vita all'estero con l'Erasmus per giovani imprenditori.
 
Il progetto, il programma nel dettaglio (disponibile a breve), i profili di relatori, facilitatori ed esperti tecnici, il modulo di richiesta iscrizione si trovano sul sito:  www.ueperigiovani.eu
 
La partecipazione è gratuita sino ad esaurimento dei posti disponibili.
 Per ulteriori informazioni: cell. 3801564152 - email: aim.infogiovani@gmail.com
 
 

Tag: