Programma COSME. Webinar sul bando “Social economy missions” (25 luglio 2019)

Si tiene il 25 luglio 2019 alle ore 14,30 un webinar informativo sull'invito a presentare proposte “social economy missions”, pubblicato nell'ambito del programma per la Competitività delle Piccole e Medie Imprese (COSME).

L’obiettivo dell'invito è sostenere una rete di autorità locali e regionali europee con priorità simili ed esperte nel settore della social economy per contribuire alla creazione di una comunità di pratiche relative alla social economy attraverso la collaborazione interregionale. In particolare, il bando sostiene consorzi che dovrebbero condurre a dar vita ad una serie di “social economy missions” e prevede di creare opportunità e incentivi per intraprendere la collaborazione e sviluppare progetti partecipativi tra autorità locali/regionali e gli attori della social economy.

Per la partecipazione al seminario non è richiesta la registrazione. Il link per accedere al webinar sarà comunicato attraverso la pagina web dedicata al bando.

E' possibile inviare domande anticipatamente al seguente indirizzo mail:EASME-COSME-SOCIAL-ECONOMY-MISSIONS@ec.europa.eu

Le risposte saranno fornite durante il webinar oppure in un documento che sarà pubblicato dopo l'evento.

 

 

Data : 
12 Luglio, 2019
Data fine: 
25 Luglio, 2019
Luogo: 
On-line