Programma Cittadini, uguaglianza, diritti e valori. Invito a presentare proposte per "sovvenzioni di funzionamento a partner quadro attivi nel settore dei valori dell'Unione" (scadenza: 29/06/2021)

Scade il 29 giugno 2021 l'invito a presentare proposte per sovvenzioni di funzionamento a partner quadro attivi nel settore dei valori dell'Unione" pubblicato nell'ambito del programma europeo"Cittadini, uguaglianza, diritti e valori".

L'obiettivo del presente invito è proteggere, promuovere e sensibilizzare sui diritti fornendo sostegno finanziario alle organizzazioni della società civile attive a livello locale, regionale e transnazionale nel promuovere e coltivare tali diritti, rafforzando in tal modo anche la protezione e la promozione dei valori dell'Unione e il rispetto dello Stato di diritto e contribuendo alla costruzione di un'UE più democratica, dialogo democratico, trasparenza e buon governo.

Le sovvenzioni erogate finanzieranno i costi operativi della rete, dell'organizzazione o del think tank e quelle attività che hanno un valore aggiunto dell'UE e contribuiscono all'attuazione degli obiettivi del programma, tra cui: attività di analisi, formazione e attività di rafforzamento delle capacità, conferenze, apprendimento reciproco, cooperazione, consapevolezza- attività di raccolta, comunicazione e diffusione. I candidati devono fornire un programma di lavoro annuale dettagliato per un periodo di 12 mesi.

Data : 
24 Maggio, 2021
Data fine: 
29 Giugno, 2021