Prima edizione annualità 2022-2023. Pubblicazione del bando Erasmus+ “Universities for Innovation” per gli studenti iscritti alle Università aderenti al Consorzio SEND (scadenza: 03/04/2023)

Il bando di selezione “Universities for Innovation”, con scadenza 3 aprile 2023 è finalizzato all'assegnazione di borse per la mobilità Erasmus+ ai fini di tirocinio, destinate agli studenti iscritti regolarmente presso uno degli Atenei aderenti al Consorzio di Mobilità SEND.

Le borse di mobilità sono finalizzate allo svolgimento di un periodo di tirocinio nel settore dell'INNOVAZIONE SOCIALE, ECONOMICA E TECNOLOGICA in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+,  compresi Regno Unito e Svizzera.
E' possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura QUI.
Fanno parte del Consorzio di Mobilità SEND i seguenti atenei italiani, in qualità di enti invianti: Università di Roma Tor Vergata - Università di Cagliari- Università di Napoli Federico II - Università di Ferrara - Università di Parma - Università di Catania - Università di Padova - Università Politecnica delle Marche - Università di Palermo - Università degli Studi di Enna KORE - Università Cà Foscari di Venezia - Università di Pisa- Università di Bari Aldo Moro.
Il progetto è finanziato dal programma europeo Erasmus+ _K1 MOBILITÀ PER STUDENTI NEL CAMPO DELL'ISTRUZIONE SUPERIORE (Rif. progetto: 2021-1-IT02-KA131-HED000011202 e 2022-1-IT02-KA131-HED-000055839).
Possono candidarsi gli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) presso le Università aderenti al Consorzio SEND e partecipanti al bando.

AllegatoDimensione
PDF icon universities_for_innovation.pdf221.41 KB
Tag: 
Data : 
8 Marzo, 2023
Data fine: 
3 Aprile, 2023