Dopo l’accordo sul quadro finanziario pluriennale 2021-2027, si avvicina il lancio del prossimo programma quadro dell’Unione Europea per la ricerca e l’innovazione (R&I), Horizon Europe, sostenuto da 95,5 miliardi di euro di finanziamenti.
Nel corso della Conferenza, diverse figure chiave della scena europee e internazionale del settore Ricerca e Innovazione approfondiranno diversi aspetti relativi al ruolo di Horizon Europe nel passaggio tra la crisi e la ripresa economica. Tra i numerosi partecipanti annunciati, la Vice Presidente Esecutiva della Commissione Europea Margrethe Vestager e il Commissario europeo per l'innovazione, la ricerca, la cultura, l'istruzione e la gioventù Mariya Gabriel.
Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione al seguente link.
Partecipa alla conferenza di rete annuale "Science Business" dedicata al settore R&I e all'analisi di Horizon Europe (22-23/02/2021)
Il 22 e 23 febbraio 2021 avrà luogo la Science|Business Annual Network Conference, incentrata sull’analisi del nuovo programma quadro dell’Unione Europea per la ricerca e l’innovazione (R&I), Horizon Europe. L’evento riunirà figure di spicco del Network Science Business e dello spettro internazionale della R&I per confrontarsi sugli obbiettivi e le sfide che si pongono nell’implementazione del programma.
Data :
22 Febbraio, 2021
Data fine:
23 Febbraio, 2021
Progetto di riferimento:
Luogo:
Online