Milano. L'Europa per i giovani professionisti (21 aprile 2016)

A Milano si svolge l'evento "L'Europa per i giovani professionisti" organizzato dall'Unione Giovani Professionisti Italiani, SDA Bocconi e Ufficio di Milano della Rappresentanza in Italia e dedicato alla tematica delle possibilità di accesso ai fondi strutturali da parte dei liberi professionisti, soggetti fondamentali per il conseguimento degli obiettivi unionali 2020, a partire dal 2016.

 
L'evento si terrà il 21 aprile 2016 presso l'Aula 1 in via Bocconi a Milano dalle ore 17 alle ore 19. Dopo l’intervento introduttivo di Fabrizio Spada, Direttore Ufficio di Milano della Commissione europea - Rappresentanza in Italia, interverranno diverse personalità delle istituzioni europee, delle amministrazioni regionali e comunali e di SDA Bocconi con l’obiettivo di fornire un quadro chiaro sulle opportunità e sulle modalità di accesso ai fondi strutturali per i liberi professionisti, specialmente i giovani.
 
Sono dedicati più di 80 miliardi di Euro per rilanciare il mondo dei professionisti in Europa creando un giro d’affari che coinvolge più di 11 milioni di lavoratori.
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Sito e il programma allegato.

AllegatoDimensione
Programma520.73 KB
Tag: 
Data : 
21 Aprile, 2016
Data fine: 
21 Aprile, 2016