Milano. Il 5 giugno 2015 si svolge "MSCA Bridging Business and Research" nell'ambito di Horizon 2020 .

Il 5 giugno 2015 si svolge a Milano la campagna promozionale degli interventi "Marie Skłodowska-Curie action (MSCA) Bridging Business and Research", organizzata dalla Commissione europea con il supporto di APRE , nell'ambito del programma comunitario Horizon 2020.

 
L'evento si inserisce nel circuito delle attività promozionali del progetto MSCA - nell'ambito di Horizon 2020-, che finanzia le attività scientifiche di ricercatori, dottori e/o dottorandi con l'obiettivo di incoraggiare la mobilità internazionale, intersettoriale ed interdisciplinare non solo in campo accademico.
 
Il focus di questa giornata prevede la partecipazione del settore non accademico delle azioni MSCA, incluse le piccole e medie imprese (PMI) ; durante la mattinata vengono  inoltre presentati casi di successo del 7PQ.
 
L'evento, che si tiene presso il Centro Congressi Stelline a Milano dalle ore 9 alle 14.30, ospita vari relatori, per conto della Commissione europea, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), del Punto di contatto nazionale (NCP) per le MSCA.
 
Per partecipare è necessaria la registrazione.

Tag: 
Data : 
5 Giugno, 2015
Data fine: 
5 Giugno, 2015
Luogo: 
Milano