L’esperienza della Regione Sardegna con il progetto 360°FESR

Si terrà il prossimo 13 novembre alle ore 15:00 presso la Rappresentanza in Italia della Commissione europea il convegno “L’esperienza della Regione Sardegna: verso un nuovo modello di governance”.

 
Al centro dell’evento ci sarà la presentazione dei risultati del progetto 360°FESR.
 
Questo evento presenta le finalità e l’approccio di un progetto unico nel suo genere, in cui l’Autorità di Gestione del POR FESR della Regione Sardegna ha attivato un intervento di consulenza organizzativa formazione manageriale – complementare all’assistenza tecnica – a supporto del processo di gestione di un programma cofinanziato con risorse comunitarie.
 
Saranno, inoltre, illustrati esempi delle innovazioni organizzative e gestionali introdotte dal progetto, indicata la coerenza del progetto con i principi di riferimento per la gestione dei programmi nel periodo di programmazione 2014-2020 ma soprattutto sarà l’occasione per un confronto sulle esperienza di altre Regioni e istituzioni e riflettere insieme sulla rilevanza della dimensione organizzativa per il miglioramento dell’efficacia complessiva.
 
Per maggiori informazioni consultare il Programma del convegno e il sito della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Tag: