IPA Twinning Bosnia-Herzegovina. Bando per il supporto allo sviluppo di un efficace sistema di controllo interno e di audit presso l'Autorità per le imposte indirette

Scade il 18 luglio 2019 la possibilità di presentare proposte di progetto per il supporto allo sviluppo di un efficace sistema di controllo interno e di audit presso l'Autorità per le imposte indirette della Bosnia-Erzegovina pubblicato nell'ambito del programma IPA Twinning.

L'obiettivo generale del progetto è fornire supporto al dipartimento di audit interno dell'Autorità per le imposte indirette della Bosnia-Erzegovina nell'esecuzione della funzione di audit interno in conformità con le norme internazionali ed europee.

L'obiettivo specifico del progetto è stabilire un audit interno che assista l'ente nel raggiungimento dei suoi obiettivi, assicurando un approccio sistematico e disciplinare alla valutazione e al miglioramento dell'efficienza nei processi di gestione, controllo e governance del rischio. L'audit interno deve inoltre contribuire alla lotta contro la corruzione.

L'identificativo del progetto è: BA 16 IPA FI 01 19 TWL.

Data : 
12 Giugno, 2019
Data fine: 
18 Luglio, 2019