Scade il 2 luglio 2021 la possibilità di presentare proposte di progetti per attività supplementari di scambio di esperienze sull'impatto del Covid-19 nell'ambito del programma Interreg Europe.
Il programma Interreg Europe ha annunciato l'apertura di un bando, che verrà lanciato ufficialmente il 1° aprile 2021, per attività supplementari, rivolta ai 258 progetti già finanziati dal programma.
Il bando offre la possibilità a tutti i progetti approvati di realizzare nuove attività al fine di scambiare esperienze sul modo in cui la crisi COVID-19 ha influito sulla tematica affrontata, per migliorare ulteriormente le loro politiche di sviluppo regionale a fronte delle sfide attuali.
In particolare,
- per i progetti del 1° e 2° bando sarà possibile richiedere un finanziamento aggiuntivo per sostenere fino a un anno supplementare di attività di scambio di esperienze relative alla crisi COVID-19
- i progetti del 3° e 4° bando potranno richiedere un finanziamento aggiuntivo nel caso in cui le misure già adottate nel 2020 non fossero sufficienti ad affrontare la crisi.
Ciascun progetto potrà ricevere un contributo massimo di 500.000 euro.
Tag:
Data :
9 Marzo, 2021
Data fine:
2 Luglio, 2021
Progetto di riferimento: