Horizon 2020. Invito a presentare proposte "sviluppo e sostenibilità di lunga durata delle nuove infrastrutture di ricerca paneuropee" - II scadenza

Scade il 29 gennaio 2019 l'invito a presentare proposte "Development and long-term sustainability of new Pan-European research infrastructures" pubblicato nell'ambito del pilastro "eccellenza scientifica" del programma Horizon 2020.

 

Il presente invito, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea, serie C 368 del 28 ottobre 2017, sostiene lo sviluppo di nuove infrastrutture di ricerca di livello mondiale per aiutare l'Europa a rispondere alle grandi sfide della scienza, dell'industria e della società.

 

Faciliterà e sosterrà l'attuazione e la sostenibilità a lungo termine delle infrastrutture di ricerca individuate dal Forum strategico europeo sulle infrastrutture di ricerca (ESFRI) e di altre infrastrutture di ricerca di livello mondiale. Inoltre, identificherà, attraverso gli studi di progettazione, la prossima generazione di nuove infrastrutture di ricerca.

 

L'invito riguarda il seguenti tema:

Data : 
30 Gennaio, 2018
Data fine: 
29 Gennaio, 2019