Possono presentare domanda di cofinanziamento, nell’ambito del presente avviso, le Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI), come definite nella Raccomandazione 2003/361/CE della Commissione del 6 maggio 2003 del settore acquicolo.
Le domande di sostegno dovranno essere inviate a mezzo PEC entro il 9 settembre 2024 esclusivamente ai seguenti indirizzi:
Area Decentrata Agricoltura di Frosinone : adafrosinone@pec.regione.lazio.it
Area Decentrata Agricoltura di Latina : adalatina@pec.regione.lazio.it
Area Decentrata Agricoltura di Rieti : adarieti@pec.regione.lazio.it
Area Decentrata Agricoltura di Roma : adaroma@pec.regione.lazio.it
Area Decentrata Agricoltura di Viterbo : adaviterbo@pec.regione.lazio.it
La domanda di sostegno, completa della relativa documentazione, deve riportare in oggetto la dicitura: “PN FEAMPA 2021/2027 – Azione 4 – Competitività e sicurezza dell'attività di acquacoltura – Domanda di sostegno – codice intervento 221402”.
L’avviso pubblico stanzia una dotazione finanziaria di euro 1.500.000. L’investimento massimo ammissibile sarà pari a 1.000.000 euro, mentre l’investimento minimo ammissibile sarà pari a 50.000 euro. La dotazione finanziaria potrà eventualmente essere integrata sulla base delle disponibilità del piano finanziario dell’O.I.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Regionale Agricoltura Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Caccia e Pesca, Foreste – scrivendo a: gruffini@regione.lazio.it; lberardi@regione.lazio.it