Il 15 dicembre 2021, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà un incontro dal titolo “Comunicazione pubblica come teatro civile - Governare la spiegazione” organizzato dall’Associazione Comunicazione Pubblica. L’incontro, ospitato dalla sede romana del CNEL, si terrà in modalità mista, con la possibilità di accedere da remoto.
La conferenza sarà inoltre l’occasione per discutere della pubblicazione del volume di Stefano Rolando “Una riforma importante nella pandemia e dopo” con prefazione di Giuseppe De Rita.
L’incontro si pone l’ambizioso obiettivo di discutere e riconsiderare numerosi aspetti definiti di “urgenza collettiva” quali le istituzioni, le professioni, il sistema sociale, la ricerca e le università. Ciò avverrà anche alla luce di quanto imparato negli ultimi 18 mesi di crisi pandemica.
L’esposizione dei relatori durerà all’incirca 45 minuti e il resto del tempo sarà destinato a un dialogo virtuale tra i partecipanti e gli esperti presenti in sala.
Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul portale dell’associazione Comunicazione Pubblica – Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale.
Evento Online. "Comunicazione pubblica come teatro civile - Governare la spiegazione" (15/12/2021)
Il 15 dicembre 2021 l'associazione Comunicazione Pubblica terrà un incontro virtuale per parlare dell'evoluzione dei temi di "urgenza collettiva" alla luce degli ultimi 18 mesi di pandemia. Al termine dell'incontro si terrà una sessione di Domande e Risposte.
Data :
15 Dicembre, 2021
Data fine:
15 Dicembre, 2021
Progetto di riferimento:
Luogo:
Roma - Online