"EUinmyRegion - San Giovanni porta d’Europa"

In occasione della Festa dell’Europa, l’8 e il 9 maggio si terrà, presso la sede di San Giovanni a Teduccio dell’Università Federico II di Napoli, “EUinmyRegion - San Giovanni porta d’Europa”, una manifestazione in cui verranno aperte le porte delle realtà innovative e formative del Campus e ospitati convegni, seminari e laboratori. L’evento vuole mostrare il contributo del POR FESR alla crescita dei nostri territori, a partire da un Campus moderno ed innovativo,  nato anche grazie ai Fondi Strutturali.
 
Accanto al convegno “Campania 2020 Connettività, Innovazione e competenze digitali”, previsto alle 11.00 dell’8 maggio, tra le varie iniziative, segnaliamo l’incontro “E-news, tra deontologia e algoritmi” in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania, in programma nel pomeriggio dello stesso giorno.
Il 9 invece sarà dedicato esclusivamente alla festa dell’Europa. Protagonista il progetto speciale della Strategia di Comunicazione del POR Campania FESR 2014-2020 “Racconta all’Europa Chiedi all’Europa”, dedicato ai giovani e all’accrescimento dell’identità europea.
 
La due giorni sarà caratterizzata anche dalla possibilità di partecipare a visite guidate alle realtà che animano il Campus e dalla presenza di una serie di workshop didattici sulle competenze digitali.
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon euinmyregion.pdf417.14 KB
Data : 
8 Maggio, 2018
Data fine: 
9 Maggio, 2018
Luogo: 
San Giovanni a Teduccio