ENI Twinning Light Israele. Invito a presentare proposte per lo "sviluppo e il consolidamento della Commissionership for Children and Youth out of Home complaints"

Scade il 30 ottobre 2020 l'invito a presentare proposte per lo "sviluppo e il consolidamento della Commissionership for Children and Youth out of Home complaints", pubblicato nell'ambito dell'ENI Twinning.

L'obiettivo generale del presente invito è sostenere il funzionamento e il rafforzamento della Commissionership for Children and Youth out of Home complaints nello Stato di Israele.

 

L'obiettivo specifico del Twinning Light è il rafforzamento della capacità della Commissione sviluppando ulteriormente al suo interno un dipartimento in grado di ricevere, indagare

e riferire sui reclami di tutti i bambini e i giovani che vivono in contesti fuori casa. 

Inoltre, il Twinning Light supporterà il Commissariato per i reclami dei minori e dei giovani fuori casa nell'allineare le sue operazioni con le norme dell'UE e di altre organizzazioni internazionali attraverso la definizione di standard, la redazione di linee guida e lo scambio di migliori pratiche.

Data : 
7 Agosto, 2020
Data fine: 
30 Ottobre, 2020