ENI Twinning Israele. Bando per il sostegno all'attuazione della strategia nazionale nel settore della gestione dei rifiuti

Scade il 6 maggio 2019 la possibilità di presentare proposte per l'istituzione di un quadro regolamentare per sostenere l'attuazione della strategia nazionale e rafforzare le capacità istituzionali nel settore della gestione dei rifiuti, pubblicato nell'ambito del programma "ENI Twinning" in Israele.

L'obiettivo generale di questo progetto di gemellaggio è contribuire alla protezione della salute umana e dell'ambiente in Israele, migliorando la gestione dei rifiuti.

L'obiettivo specifico è sostenere il Ministero della protezione ambientale (MoEP) nello sviluppo di un quadro completo per la gestione sostenibile dei rifiuti. Ciò significa sostenere il MEP nella formulazione di un quadro legislativo globale per la gestione dei rifiuti e potenziare la sua capacità di rafforzare e attuare la strategia di gestione dei rifiuti 2030 sulla base dell'acquis dell'UE,  e dello scambio di esperienze e migliori pratiche.

Il numero progetto del progetto è: IL 17 ENI EN 01 19

Tag: 
Data : 
15 Aprile, 2019
Data fine: 
6 Maggio, 2019