Nell’ambito del presente invito a presentare proposte possono essere finanziateLe attività che hanno come obiettivo principale la consultazione di giovani provenienti, ma non solo, dai consigli della gioventù e da altri organismi che lavorano a stretto contatto con le 4 strategie macro-regionali dell’UE.
I risultati della consultazione saranno raccolti in una relazione finale che includerà almeno 10 raccomandazioni significative per il quadro di cooperazione territoriale post-2027. A tal fine, i beneficiari selezionati potranno utilizzare il Toolkit sviluppato dalla DG REGIO e accessibile pubblicamente su Inforegio, che contiene consigli e suggerimenti, nonché un elenco indicativo di domande e un modello di relazione.
I soggetti interessati hanno tempo fino alle ore 17:00 (CET) del 3 Aprile 2024 per candidare la propria proposta sul portale Funding & Tenders Portal Electronic Submission System.
Per maggiori informazioni si prega di consultare il seguente LINK
DG REGIO: “Bando Youth4Cooperation: il futuro della cooperazione” (scadenza: 03/04/2024)
La Direzione Generale “Regio” della Commissione Europea ha pubblicato il bando “Youth4Cooperation: the future of cooperation”, con l’obiettivo di selezionare tre beneficiari che garantiranno il coinvolgimento dei giovani nelle consultazioni sulla Cooperazione post 2027 (prossimo periodo di programmazione 2028-2034).
Data :
4 Marzo, 2024
Data fine:
3 Aprile, 2024
Progetto di riferimento: