La DG Politica regionale e urbana (DG REGIO) ha lanciato un invito a manifestare interesse per partecipare a un'azione pilota sullo sviluppo delle capacità dei beneficiari. Il bando è rivolto alle autorità di gestione e agli organismi intermedi per i programmi sostenuti dal FESR, dal Fondo di coesione e dal Just Transition Fund.
Il tema dello sviluppo delle capacità dei beneficiari è stato identificato come una delle principali sfide dalle autorità del programma, la DG REGIO collaborerà con l'OCSE e si avvarrà delle competenze dell'OCSE per attuare un'azione pilota con l'obiettivo di identificare e sviluppare buone prassi ed esperienze che possano essere ampiamente disseminate.
Fino a sei autorità di gestione/organismi intermedi avranno l'opportunità di collaborare con un gruppo di esperti dell'OCSE al fine di rafforzare ulteriormente la loro capacità di sostenere un'ampia gamma di diverse categorie di beneficiari che possono avere esigenze molto diverse. L'azione pilota offrirà anche la possibilità di scambio con le altre autorità di gestione/organismi intermedi partecipanti.
Il termine ultimo per inviare la propria manifestazione di interesse è il 7 agosto 2023.
Per maggiori dettagli sul bando, incluso il modulo di domanda, consultare la pagina ufficiale.
DG Politica regionale e urbana. Invito a manifestare interesse "Azione pilota sullo sviluppo delle capacità dei beneficiari" (scadenza: 07/08/2023)
Scade il 7 agosto 2023, l'invito a manifestare interesse per l'Azione Pilota sullo sviluppo delle capacità dei beneficiari, aperta dalla DG Politica regionale e urbana.
Data :
23 Giugno, 2023
Data fine:
7 Agosto, 2023
Progetto di riferimento: