Corso Online "Academy Influencers" dedicato ai giovani influencer d'Europa

L'Unione Europa ha finanziato il corso online "Academy Influencers 2022" dedicato a tutti i giovani europei tra i 18 e i 30 anni che intendono fare dei social media la loro professione.

L'Unione Europea, attraverso il programma Erasmus+, offre ai giovani studenti la possibilità di seguire un corso gratuito dedicato al grande mondo dei social.

Difatti, il nuovo programma Erasmus+ non è limitato esclusivamente ai viaggi di studio presso gli atenei europei ma offre numerose altre opzioni agli studenti che intendono partecipare alla vita europea. Tra queste, vi sono anche proposte formative, come nel caso del corso "Academy Influencers 2022". 

Si tratta di un'opportunità di formazione gratuita riservata ai giovani talenti europei che intendono trasformare la loro passione per i social media in una delle professioni più ambite d'Europa. 

Il corso si sviluppa lungo una serie di moduli che intendono fornire gli strumenti giusti per padroneggiare questa professione. Le lezioni si svolgono su una piattaforma online disponibile in ogni momento e lo studente, per terminare con successo il corso, dovrà sostenere un esame finale. Coloro che completeranno il corso otterrano un certificato di partecipazione e saranno inseriti all'interno di uno sportello online europeo dedicato da cui le aziende interessate ai loro profili potranno attingere. 

Potranno partecipare i giovani tra i 18 e i 30 anni. Per accedere al corso è necessario compilare il questionario di ammissione disponibili al seguente link. 

Gli studenti che completeranno il corso avranno accesso alla piattaforma online "Excellence Gateway" all'interno della quale potranno condividere i loro contenuti e farsi notare dai marchi più importanti. 

L'intero corso è finanziato tramite il programma Erasmus+, ulteriori informazioni sono disponibili nella brochure dedicata.

Data : 
15 Settembre, 2022
Data fine: 
18 Novembre, 2022