Concorso fotografico "Imagine Europe without borders" - Scadenza: 30 giugno 2016

Che cosa sono le frontiere? In che modo influenzano la nostra vita? Cosa le rende "reali" o "immaginarie"? Come stanno cambiando? E cosa significa tutto questo per noi in quanto persone e in quanto cittadini delle nostre città, regioni, paesi o dell'Unione europea in generale?

 
Il concorso "Immaginare un'Europa senza frontiere" invita i fotografi sia dilettanti, sia professionisti a interpretare, con una semplice immagine, questo tema di estrema attualità. In palio, materiale fotografico per un valore fino a 2.000 euro e un viaggio di tre giorni per due persone a Bruxelles
 
L'iscrizione al concorso può essere fatta fino al 30 giugno 2016 ed è aperta a chiunque risieda nell'UE e abbia compiuto 18 anni. I vincitori saranno proclamati nel mese di ottobre 2016.
 
 
Le tre foto migliori saranno scelte da una giuria composta da membri del gruppo PSE del Comitato delle Regioni, rappresentanti di enti locali e regionali di tutti gli Stati membri dell'UE - e fotografi professionisti. Il pubblico potrà scegliere un quarto vincitore con una votazione online sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/pesgroupcor).

Tag: 
Data fine: 
30 Giugno, 2016