Comune di Ladispoli. Pubblicato l'avviso per esperti in europrogettazione

Il Comune di Ladispoli intende procedere alla costituzione di un elenco (short-list) di soggetti esperti in europrogettazione e gestione di progetti a valere sui fondi europei/nazionali/regionali.

 

Tale elenco costituirà una base privilegiata, cui attingere per l'eventuale conferimento di incarchi di progettazione ed europrogettazione da realizzarsi nell'ambito di programmi ed iniziative connesse a progetti finanziati con risorse regionali, statali e europee, in un'ottica di condivisione di nuove progettualità nelle attività di ideazione, pianificazione, progettazione e successiva gestione dei progetti finanziati.

 

I soggetti interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell'Avviso a cui si rinvia. La short list che ne conseguirà è da intendersi aperta senza alcun limite temporale e verrà aggiornata periodicamente dall'Amministrazione comunale.

 

L'avviso e gli schemi di domanda sono scaricabili dal sito web del Comune di Ladispoli alla sezione dedicata allo Sportello Europa.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Manuela Colacchi (manuela.colacchi@comune.ladispoli.rm.gov.it - Tel. 06-99231256).