Tale elenco costituirà una base privilegiata, cui attingere per l'eventuale conferimento di incarchi di progettazione ed europrogettazione da realizzarsi nell'ambito di programmi ed iniziative connesse a progetti finanziati con risorse regionali, statali e europee, in un'ottica di condivisione di nuove progettualità nelle attività di ideazione, pianificazione, progettazione e successiva gestione dei progetti finanziati.
I soggetti interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell'Avviso a cui si rinvia. La short list che ne conseguirà è da intendersi aperta senza alcun limite temporale e verrà aggiornata periodicamente dall'Amministrazione comunale.
L'avviso e gli schemi di domanda sono scaricabili dal sito web del Comune di Ladispoli alla sezione dedicata allo Sportello Europa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Manuela Colacchi (manuela.colacchi@comune.ladispoli.rm.gov.it - Tel. 06-99231256).