Carica una stella sulla piattaforma “One Star, One Wish” per rendere omaggio a tutti i cittadini che lavorano per aiutare l’Europa ad affrontare l’emergenza da COVID-19

Ideata dalla Rappresentanza della Commissione europea in Belgio la piattaforma “One Star, One Wish” intende celebrare la solidarietà europea e rendere omaggio a tutti i cittadini che lavorano giorno e notte per aiutare l’Europa ad affrontare l’emergenza da COVID-19.

 

I partecipanti sono invitati a caricare una stella che può essere disegnata e/o personalizzata (sulla base del modello fornito nel sito internet) e dedicarla ad una causa, ad una persona amata o a qualcuno che si vuole ringraziare. Tutte le stelle formeranno un mosaico europeo che riprodurrà la bandiera dell’Unione europea.

 

La Rappresentanza della Commissione europea in Belgio ha condiviso questo progetto con con tutte le Rappresentanze degli Stati membri per far sì che le stelle provengano da cittadini di tutta Europa.

 

Per ragioni di protezione dei dati, le stelle possono essere caricate soltanto dagli adulti (i quali possono ovviamente caricare le stelle colorate dai propri figli.

Le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link.