Dopo il grande successo per l’edizione 2012, torna, anche quest’anno il premio per i progetti che meglio comunicano la Politica Agricola Comune. La Commissione europea ha da poco, aperto le iscrizioni del concorso per l’anno 2013!
Chi avesse sviluppato o sta per sviluppare un progetto o una campagna di comunicazione nel settore dell'agricoltura e dello sviluppo rurale e vorrebbe presentarlo ad un pubblico internazionale o chi volesse condividere le proprie esperienze con altri operatori nel settore della PAC a proposito di comunicazione, può partecipare al concorso.
Se siete un'agenzia professionale di comunicazione, media generici o specializzati, un'organizzazione non governativa o un'amministrazione pubblica, siete tutti invitati a iscrivervi.
Possono partecipare al concorso tutti i progetti già completati o in fase di realizzazione – a condizione che non siano stati avviati prima del 1° gennaio 2011.
I progetti devono essere presentati entro le ore 12 (CET) di lunedì 21 ottobre 2013 per una delle categorie seguenti:
- Comunicazione ai portatori di interesse
- Comunicazione con il pubblico
- Comunicazione innovativa
Gli ideatori dei migliori nove progetti saranno invitati alla cerimonia per l’assegnazione dei premi, che si svolgerà a Bruxelles il 9 dicembre 2013.
Per candidarsi consultare il sito.
Per ulteriori informazioni consultare i siti web:
Agricoltura e sviluppo rurale
Riforma della politica agricola comune (PAC)