Bruxelles. Giornata informativa sui bandi relativi alla "Societal Challenge" 2 di Horizon 2020 (4 luglio 2019)

Si tiene il 4 luglio 2019 a Bruxelles la giornata informativa sugli inviti a presentare proposte relativi alla Societal Challenge 2 di Horizon 2020, su sicurezza alimentare, agricoltura e silvicoltura sostenibile, ricerca marina e marittima e delle acque interne e bioeconomia.

 

L'evento è organizzato insieme al brokerage event che si tiene il 3 luglio nell'ambito del progetto BioHorizon, e costituisce un'ottima opportunità per tutti coloro che desiderano avere informazioni dettagliate in merito ai bandi relativi alla Societal Challenge 2 di Horizon 2020, per il Work programme 2020, su sicurezza alimentare, agricoltura e silvicoltura sostenibile, ricerca marina e marittima e delle acque interne e bioeconomia.

La registrazione all'evento è gratuita ma obbligatoria. A causa dello spazio limitato, le registrazioni, che si apriranno a maggio, saranno accettate sulle basi della regola "first-come first-served".

Tutte le sessioni saranno registrate e trasmesse sul web. I link al webstreaming saranno disponibili a partire dal 4 luglio 2019 dalle 9.30 in poi.

 

Data : 
19 Febbraio, 2019
Data fine: 
4 Luglio, 2019
Luogo: 
Bruxelles