Bruxelles. EuroPCom - Prima conferenza europea sulla comunicazione pubblica (12-14/10/2010)

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima conferenza europea sulla comunicazione del settore pubblico che si terrà a Bruxelles dal 12 al 14 ottobre 2010

Dal 12 al 14 ottobre 2010 si terrà a Bruxelles la prima conferenza europea sulla comunicazione del settore pubblico, EuroPCom.

Organizzata dal Comitato delle regioni, dalla Regione Fiandre, dalla Regione Vallonia, insieme al Parlamento europeo, al Consiglio dell'UE e alla Commissione europea, l'evento intende riunire gli esperti di comunicazione provenienti da tutta Europa. 

EuroPCom offrirà ai professionisti del settore una piattaforma per lo scambio di buone pratiche e per discutere le sfide attuali e future nella comunicazione pubblica. È prevista la partecipazione di circa 400 persone, tra cui i responsabili della comunicazione dei governi nazionali, delle amministrazioni regionali e delle istituzioni europee, esperti, giornalisti e comunicatori provenienti dal terzo settore.

La conferenza sarà anche l'occasione per lanciare ufficialmente un social network per i comunicatori del settore pubblico.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al sito EuroPCom.