Bruxelles. EuroPCom 2016: 7 ° Conferenza europea sulla comunicazione pubblica (20-21 ottobre 2016)

La 7 ° edizione del EuroPCom, la Conferenza europea sulla comunicazione pubblica, si terrà giovedì 20 e venerdì 21 ottobre 2016 a Bruxelles.

 
Più di 700 professionisti della comunicazione dell'UE parteciperanno alla manifestazione. L'evento riunirà responsabili della comunicazione ed esperti di alto livello da parte delle autorità locali, regionali, nazionali ed europee.
 
Le lezioni, i dibattiti e i workshop interattivi si concentreranno sulle principali sfide per la comunicazione UE e comunicazione pubblica.
 
La conferenza è organizzata dal Comitato delle Regioni, in stretta coperazione con il Parlamento europeo, il Consiglio dell'Unione europea, la Commissione europea e il Comitato economico e sociale europeo.
 
Il programma della conferenza preliminare sarà disponibile entro la fine di giugno sul sito ufficiale dell'evento.
Nel frattempo è possibile seguire i preparativi sull'account EuroPCom Twitter e la pagina Linkedin.
 
La conferenza inizierà con una sessione di apertura plenaria, mercoledì mattina, ospitata dal Parlamento europeo, tra il pomeriggio di mercoledì e la mattina del giovedì i partecipanti potranno partecipare a una serie di workshop e dibattiti tematici. Il programma comprenderà anche networking interattivi e sessioni di conversazione tematiche.
EuroPCom offre una piattaforma unica per tutti i professionisti del settore pubblico e privato per condividere la loro esperienza e le idee su come comunicare in / sull'Europa.
 
La conferenza di quest'anno coincide con un periodo decisivo per l'Europa - dalla crisi migrazione alle lezioni apprese dal referendum del Regno Unito.
 
Per maggiori informazioni consultare il seguente sito web o scrive al seguente indirizzo email europcom@cor.europa.eu 

 

AllegatoDimensione
europcom2016-callforproposals.pdf565.29 KB
Data : 
20 Ottobre, 2016
Data fine: 
21 Ottobre, 2016
Luogo: 
Bruxelles