Bologna. Evento "Finanziamenti per Start-up e PMI innovative - Opportunità dall'Europa" (26 novembre 2019)

Si tiene a Bologna, il prossimo 26 novembre 2019 l'evento organizzato da ART-ER - Sportello APRE Emilia-Romagna per conoscere le opportunità del bando Accelerator (ex SME Instrument) dello European Innovation Council di Horizon 2020.

 
Sei una start-up o una PMI fortemente innovativa? Vuoi sviluppare e lanciare sui mercati internazionali un nuovo prodotto, servizio o modello di business?
Partecipa all'evento per conoscere le opportunità del bando Accelerator (ex SME Instrument) dello European Innovation Council di Horizon 2020.
La Commissione europea mette a disposizione finanziamenti fino a oltre 17 milioni di € a supporto di Piccole e Medie Imprese e start-up in fase di sviluppo e scale up delle loro innovazioni. Il bando Accelerator dello European Innovation Council di Horizon 2020 rappresenta una valida opportunità per le imprese con l’ambizione di imporsi sui mercati internazionali con nuovi prodotti, servizi e modelli di business.
Durante l’evento, il Punto di Contatto Nazionale illustrerà le principali caratteristiche e novità del bando, anche nella prospettiva del futuro programma Horizon Europe, e un’impresa recentemente finanziata testimonierà la propria esperienza. Saranno, inoltre, presentati i servizi gratuiti a disposizione delle imprese della regione Emilia-Romagna.
 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro e non oltre il 22 novembre 2019.
La partecipazione è regolata dal criterio “first-come, first-served” con priorità per le imprese localizzate in Emilia-Romagna.
 
Per informazioni: europer@art-er.it 
Per iscriversi all'evento consultare il seguente link
 

AllegatoDimensione
PDF icon Programma Evento374.67 KB
Data : 
26 Novembre, 2019
Data fine: 
26 Novembre, 2019
Luogo: 
I Portici Hotel via dell'Indipendenza, 69 40121 Bologna BO