Scade il 12 ottobre 2021 l'invito a presentare proposte per le borse di studio post-dottorato pubblicato nell'ambito delle azioni "Marie Skłodowska-Curie" per stimolare il potenziale creativo e innovativo dei ricercatori in possesso di un dottorato e desiderosi di acquisire nuove competenze grazie a una formazione avanzata e opportunità di mobilità internazionale, interdisciplinare e intersettoriale.
Possono beneficiare dei finanziamenti i ricercatori disposti a portare avanti progetti di ricerca di frontiera e innovazione in Europa e nel mondo, anche in ambito non accademico. Il presente bando ha una dotazione di 242 milioni di euro.
Le azioni Marie Skłodowska-Curie sostengono ricercatori provenienti da tutto il mondo, in tutte le fasi della loro carriera e in tutte le discipline. Attraverso la promozione di programmi di dottorato e post-dottorato di eccellenza e progetti collaborativi di ricerca e innovazione, le azioni favoriscono anche gli istituti, migliorandone l'attrattiva e la visibilità a livello globale e stimolando la cooperazione al di là del mondo accademico, coinvolgendo anche le grandi imprese e le PMI.
Tag:
Data :
1 Luglio, 2021
Data fine:
12 Ottobre, 2021
Progetto di riferimento: