Green Mobility Conference è un evento intersettoriale che cerca di esplorare le sinergie tra l'aviazione e la logistica con una particolare attenzione per l'innovazione verde e sostenibile. I target groups sono le associazioni a gruppo, aziende private, istituzioni di ricerca e sviluppo, gli enti pubblici e gli esperti tecnici provenienti da tutta Europa.
L'evento è incentrato sullo stato delle presentazioni d'arte e sui networking e incontri b2b tra gli attori interessati alla cooperazione, sviluppo del business e progetti H2020 futuri. Si tratta di un'opportunità unica per il networking internazionale intersettoriale tra industria e centri di ricerca.
Le lezioni si terranno da parte di esperti in rinomate aziende e istituzioni come Airbus, Lufthansa LEOS, Stichting Valley Energy, The French Civil Aviation University (ENAC), TU Delft, l'Istituto Ellenico dei Trasporti, e molti altri.
Sono attesi circa 150 partecipanti. La conferenza è organizzata dalla logistica Iniziativa di Amburgo, Enterprise Europe Network (EEN), e per gli investimenti e la Banca di sviluppo Amburgo (IFB).
Si prega di registrarsi gratuitamente al fine di:
• Interfacciarsi con l'industria aerospaziale e i topics di logistica
• utilizzare le sinergie per quanto riguarda le attività di R & S
• presentare progetti e idee per il futuro
• far incontrare partner di cooperazione e riunirli in sessioni di matchmaking
Si prega di registrarsi qui gratuitamente: http://greenmobilityconference.talkb2b.net/
Si prega di notare che il numero di partecipanti è limitato e che la fase di registrazione si chiuderà lunedì 14 novembre.
Per ulteriori informazioni consulate il sito web.