L'8 maggio 2013 si tiene il convegno di apertura del ciclo di eventi organizzato dalla Regione Sardegna nell’ambito della Festa dell’Europa: una occasione di confronto e condivisione delle innovazioni sperimentate e delle proposte di supporto in vista della nuova programmazione.
La programmazione 2014-2020 dei fondi strutturali chiama tutti gli attori a una partecipazione ancora più significativa che in passato. Esemplare al riguardo è l’esperienza della Regione Sardegna nell’ambito del POR FESR 2007-2013 con il progetto 360° FESR che ha coinvolto – insieme alle strutture regionali – molti enti locali attivi nell’attuazione di progetti finanziati.
Per questo la Regione organizza un incontro dal titolo "La Sardegna nell’Europa 2020, verso un nuovo modello di governance: Enti Locali e politiche di coesione", in programma l'8 maggio, dalle 10.00 alle 17.00. Il convegno, che apre il ciclo di eventi organizzato dalla Regione nell’ambito della Festa dell’Europa, presenta i risultati del progetto 360° FESR.
Il progetto 360° FESR, avviato nel primo semestre del 2011 e affidato a un Raggruppamento Temporaneo di Imprese composta da Lattanzio e Associati (capofila) e PAAdvice, è un intervento di sostegno organizzativo-gestionale al personale della Regione Autonoma della Sardegna coinvolto nell'attuazione del POR FESR 2007-2013, finanziato con i fondi dell’Asse VII – Assistenza Tecnica dello stesso POR, gestito dal Servizio Organizzazione e Formazione della Direzione generale dell'organizzazione e metodo e del personale della Regione Sardegna e coordinato da una cabina di regia a cui partecipa il Centro Regionale di Programmazione, Autorità di Gestione del POR.
Allegato | Dimensione |
---|---|
PROGRAMMA DELL'EVENTO | 333.74 KB |